Racket. Nessuna intimidazione, potrà fermare legalità e giustizia.
Le taniche di nafta, il puzzo nauseabondo del fuoco, la distruzione. Mi fa rabbia, assistere a queste scene di ‘ordinaria’ violenza e prevaricazione.
Questa volta la vittima è un commerciante della mia terra. È insopportabile dover assistere ancora oggi a questi vergognosi episodi contro attività commerciali nel Comune di Lettere.
Non abbasseremo la testa, mai.
Il MoVimento 5 Stelle non solo farà sentire la propria voce ma metterà in campo azioni concrete, visibili, misurabili per contrastare atti criminosi come quello che è accaduto.
Nessuna intimidazione, potrà fermare legalità e giustizia. La nostra è una terra bellissima e nessuno indietreggerà di fronte alla prepotenza, al sopruso e alla barbarie della criminalità organizzata.
Ho promesso che sarei stata al fianco dei miei concittadini, ho promesso di combattere sempre a testa alta per la legalità, l’ho fatto in passato e continuerò a farlo adesso e non a parole.
Un ringraziamento a tutte le forze dell’ordine per il costante impegno che stanno mettendo in campo su tutti territori.
La nostra bellissima città non appartiene alla camorra, la nostra città appartiene ai cittadini onesti che la vivono e la costruiscono ogni giorno.
